Erreffe Rally Team a podio al Rally Monte Caio

Ottime prestazioni per gli equipaggi impegnati al Rally Monte Caio con le vetture dell’Erreffe Rally Team-Bardahl: Tosi è terzo assoluto. DiessePhoto

CASTELNUOVO SCRIVIA (AL)- Il 9° Rally Monte Caio ha visto per l’ennesima volta, una vettura dell’Erreffe Rally Team, calcare il podio assoluto di una gara nel corso della presente stagione. A centrare la terza posizione della corsa parmense è stato Gianluca Tosi (Movisport) che insieme a Zanni ha condotto magistralmente la Ford Fiesta R5 che utilizzava per la seconda volta arrivando a soli 8”5 dalla seconda piazza.

Nella top ten assoluta anche un’altra R5 della squadra alessandrina: il piacentino “Iceman” ed Alessandra Avanzi hanno concluso col sorriso la loro gara di debutto in classe R5 a bordo della Ford Fiesta scudata dalla Media Rally e Promotion.

Recriminano invece i locali Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi che su Renault Clio S1600 hanno realizzato- come al solito- una gara coi fiocchi ma delle penalità poco chiare li hanno spediti in una posizione non consona al potenziale dei due della scuderia G.R. Motorsport: undicesimi e comunque primi di classe.

Subito dietro hanno completato l’opera i bergamaschi Danilo Scanzi ed il figlio Alberto che hanno pagato lo scotto della “prima” in WRC con la forte nebbia riscontrata: non era certo il contesto ideale per provare la Ford Fiesta appena giunta in Erreffe.