Erreffe Rally Team-Bardahl al Motors Rally Show dopo la positiva trasferta portoghese

Zanazio e Scanzi saranno al via della corsa in circuito che si disputa nel weekend. In Portogallo buona prestazione di Pedro Heller in vista del mondiale messicano.

CASTELNUOVO SCRIVIA (AL)- Non c’e sosta per l’Erreffe Rally Team-Bardahl che dopo la positiva trasferta in terra portoghese al Rally Serras de Fafe è pronta per il Motors Rally Show che si svolgerà in provincia di Pavia.

In territorio lusitano la squadra corse capitanata da Agostino Roda e diretta da Tony Cibella ha messo in luce il talento di Pedro Heller che non aveva velleità di successo a bordo della Ford Fiesta R5 bensì intendeva prendere dimestichezza con una vettura simile a quella che utilizzerà nella tappa mondiale in Messico della prossima settimana. Al traguardo il pilota cileno, affiancato dall’esperto Marc Marti, ha concluso in nona posizione assoluta!

Sabato 2  e domenica 3 marzo invece ci sarà in provincia di Pavia il Motors Rally Show; la gara è particolarmente sentita dall’Erreffe in quanto corsa a pochi chilometri dalla sede del team di Castelnuovo Scrivia.

A concorrere con i colori del sodalizio piemontese ci saranno Guido Zanazio e Marco Pollicino su Ford Fiesta R5 e Danilo Scanzi con il figlio Alberto su Renault Clio S1600.

Sei sono le speciali in programma con due stage previsti nella serata di sabato e altre quattro prove nella giornata di domenica.