Erreffe Rally Team Bardahl ancora a podio in Romagna

Muratori è secondo assoluto al Rally Colline di Romagna regalando il secondo podio consecutivo dopo quello ottenuto da Consani al Liburna una settimana fa.

CASTELNUOVO SCRIVIA (AL) – L’Erreffe Rally Team Bardahl è salito ancora sul podio in occasione del Rally Colline di Romagna, gara andata in scena gara nel fine settimana appena concluso.

Sulle strade della provincia di Cesena, Silver e Fausto Muratori sono stati tra i protagonisti assoluti della corsa con la Ford Fiesta R5 griffata “Erreffe”: una serie di ottime prestazioni ha consentito al duo locale di salire sul secondo gradino del podio ottenendo il miglior risultato personale in carriera; già una settimana fa l’Erreffe Rally Team Bardahl aveva ottenuto un secondo posto con il francese Consani in occasione del Liburna Terra sempre su Fiesta R5.

In Ossola invece, al Rally 2 Laghi, Fabrizio Margaroli ed Andrea Dresti hanno lottato fino all’ ultimo metro per cercare di entrare nella Top 3 ma alla fine sono rimasti fuori dal podio per pochi secondi nonostante la loro prova generosa. A bordo della Renault Clio Super 1600 l’equipaggio di casa ha comunque fatto divertire il folto pubblico accorso sulle strade del VCO che alla fine lo ha acclamato per la buona sesta piazza finale. Ritiro invece per Massimo Margaroli con Cerutti e per Patritti-Porta entrambi con delle Renault Clio S1600; fatali per entrambi la rottura del semiasse in un’inversione.