Erreffe Rally Team-Bardahl: dopo il Franciacorta si vola in Portogallo

Prima stagionale per i piemontesi Zanazio e Vietti che nel rally circuit bresciano trovano le Fiesta e tanto divertimento! Venerdì e sabato intanto, impegnativa trasferta lusitana per Pedro Heller e Marc Marti.

 CASTELNUOVO SCRIVIA (AL) – Sorrisi, traversi e tanto divertimento: questo in sintesi è il resoconto del Franciacorta Rally Show per Guido Zanazio e Valentino Vietti, piloti piemontesi che lo scorso fine settimana hanno gareggiato con i colori dell’Erreffe Rally Team Bardahl. All’interno del tracciato bresciano, Valentino Vietti era alla prima esperienza con la Ford Fiesta R5: insieme a lui c’era Arianna Fortis che lo ha accompagnato in questo debutto rallistico in 4×4: i due piemontesi hanno concluso in dodicesima posizione di classe R5 restituendo immacolata la vettura dell’ovale blu dopo un fine settimana di appassionanti derapate e raggiungendo quindi gli obiettivi iniziali.

Guido Zanazio, navigato da Tosetto, ha provato a togliere un po’ di ruggine in vista delle numerose gare che lo attendono per questa stagione. Dopo un 2018 decisamente formativo, il pilota ossolano è pronto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa!

Gli impegni dell’Erreffe Rally team-Bardahl proseguono anche il prossimo weekend quando, sulle strade sterrate portoghesi del Rally Serras de Fafe, il forte cileno Pedro Heller affronterà la prima gara del trofeo iberico a bordo della Ford Fiesta R5: insieme a lui ci sarà un navigatore di tutto rispetto; Marc Martin infatti, è un volto noto del WRC avendo navigato per parecchie stagioni piloti del calibro di Carlos Sainz, Dani Sordo, Dani Sola, Jesus Puras o Oriol Gomes. L’equipaggio dell’Erreffe, che utilizzerà pneumatici Pirelli, partirà con il numero 31.