Erreffe Rally Team-Bardahl: fari puntati su Consani e sul Rally della Carnia

Il pilota francese a San Marino potrebbe già mettere una seria ipoteca sul titolo del Terra mentre al Rally della Carnia Tardon e Casarotto vogliono primeggiare nelle loro classi.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Inutile negare: l’attesa, in casa Erreffe Rally Team Bardahl è alta; il Rally San Marino che si svolgerà nel fine settimana sarà una tappa fondamentale del Campionato Rally Terra dove il francese Stephane Consani è leader insieme al fidato Thibault de La Haye grazie anche alla Skoda Fabia R5 della struttura piemontese. Vincitori assoluti sia dell’Adriatico che del Sardegna i due forti transalpini sono i favoriti anche sulle strade bianche all’ombra del Titano ed un buon piazzamento a San Marino potrebbe rivelarsi già fondamentale per l’assegnazione del titolo. Consani e naviga partiranno con il numero 3 e, a seguito del forfait di Dalmazzini, saranno i secondi a partire.

Anche sulle strade friulane del Rally Valli della Carnia saranno presenti due vetture allestite nella factory di Castelnuovo Scrivia: Mattia Targon ed Andrea Prizzon utilizzeranno una Ford Fiesta R5 (che partirà con il numero 8) mentre Andrea Casarotto e Stefano Costi sfoggeranno la sempre grintosa Renault Clio S1600 che per l’occasione avrà il numero 21.