Erreffe Rally Team-Bardahl in versione “mare e monti”

Giuseppe Pozzo gareggerà in Sardegna nella gara valevole per il WRC mentre Christian Toscana sarà impegnato al Rally delle Dolomiti.

Castelnuovo Scrivia (Al) – Dal mare alla montagna l’Erreffe Rally Team Bardahl è sempre in prima fila. La squadra corse alessandrina è presente sia nel RIS (Rally Italia Sardegna) valevole per il Campionato del Mondo Rally che al Rally delle Dolomiti, gara della CRZ di Zona 4.

Sugli sterrati isolani il gentleman Giuseppe Pozzo affronterà la sfida navigato da Paolo Cottu su una Skoda Fabia R5 numero 64. Pozzo manca da due anni dalle corse ma in passato ha già gareggiato più volte sugli sterrati mondiali rimanendone irrimediabilmente innamorato.

Sulle strade trentine si correrà invece il Rally delle Dolomiti. A bordo di una Renault Clio S1600 si cimenteranno Christian Toscana ed Enrico Tessaro. I due della Pintarally avranno sulle fiancate il numero 27 per una classe che conta ben dieci pretendenti.

Sia la Skoda di Pozzo-Cottu che la Renault di Toscana-Tessaro saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.