Erreffe Rally Team-Bardahl: si corre a Torino e Bologna

La squadra capitanata da Agostino Roda e diretta da Tony Cibella scenderà in gara in occasione del Rally Città di Torino e della salita storica Bologna-Raticosa.

Castelnuovo Scrivia (Al) – L’Erreffe Rally Team Bardahl si appresta a vivere un altro fine settimana all’insegna delle competizioni. Il gruppo sportivo piemontese sarà infatti presente con le sue vetture sia al Rally Città di Torino che alla Bologna Raticosa.

Nella gara piemontese valevole per la Coppa Rally di Zona, Erreffe presenzierà con tre Renault Clio S1600: Maurizio Mauri farà coppia per la prima volta con Massimiliano Milivinti; il driver lariano partirà con il numero 38. Alle sue spalle scatterà, sempre su Clio, l’ossolano Christian Cavalli insieme a Michela Piccchetti; Cavalli ha già gareggiato nel 2020 Biella in occasione del Rally Lana seppur in classe A0.

La terza Clio sarà nelle mani di Davide e Paolo Tiziani, figlio e padre varesini che –anch’essi dopo il Lana-  proseguono la loro avventura stagionale sulle strade del Piemonte provando ad accumulare altri punti nel ranking di zona.

Sia Cavalli che Tiziani competeranno anche per la classifica Under 25.

In Emilia invece si correrà la Bologna-Raticosa, salita dedicata alle autostoriche giunta alla 32° edizione. Su una Skoda Fabia R5 Evo sarà ai nastri di partenza il gentleman Maurizio Mei, appassionato driver che sulle strade amiche sa sempre distinguersi con prestazioni degne di nota.

Tutte le vetture utilizzeranno pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.