Erreffe Rally Team “diviso” tra Lanterna e Reggello

La squadra piemontese riparte dopo la pausa agostana con due corse e quattro equipaggi: Arzà e Raffo correranno al Lanterna mentre al Reggello ci saranno Della Maggiora e Bettini.

Castelnuovo Scrivia (Al)- L’Erreffe Rally Team Bardahl è pronta a riprendere i lavori dopo il breve break estivo e già questo fine settimana si presenterà al via di due gare rinomate: il Rally della Lanterna in Liguria ed il Rally del Reggello in Toscana.

Nella celebre corsa genovese ci sarà una Skoda Fabia R5 affidata al forte Claudio Arzà che sarà affiancato da Massimo Moriconi; l’esperto pilota ha già colto una vittoria assoluta in questo 2019 e precisamente al Rally Piancavallo TRZ.

Suo compagno di team sarà Igor Raffo che, sempre su Skoda, avrà come copilota Paolo Rocca, uno tra i più rinomati navigatori liguri. Per loro è pronto il numero 12.

 

Come detto, non si esauriscono il Liguria gli impegni dell’Erreffe Rally Team Bardahl: al Rally del Reggello, Pierluigi Della Maggiora, senior della famiglia, affronterà la sfida sulla Ford Fiesta R5 della squadra piemontese ed insieme a lui ci sarà Valerio Favali con la vettura che partirà con il numero 2 vantando ambizioni assolute. Punta a far bene anche l’idolo di casa Tiberio Bettini: sulla Renault Clio S1600, il driver 50enne che risiede proprio a Reggello, condividerà l’esperienza agonistica con Cristian Soriani provando a vincere la classe come già fatto in passato.