Erreffe Rally Team impegnata sugli asfalti del Rally di Salsomaggiore Terme

Medici e Gualandi al via in R5 mentre tra le S1600 figurano Veronesi, Giordano Barberis e Penserini.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Erreffe Rally Team Bardahl si appresta a vivere un altro fine settimana intenso. A Salsomaggiore Terme, in occasione della terza edizione della gara valevole per la Coppa Rally di Zona 5, saranno ben cinque i protagonisti con i colori della struttura alessandrina.

In R5 ci saranno due driver in grado di puntare in alto: il reggiano Davide Medici, insieme a Matteo Nobili, avrà il numero 9 sulle portiere della Skoda Fabia R5 Evo mentre il modenese Paolo Gualandi, con il sampolese Stefano Palù, avrà il 23 a testimonianza del ricco parterre al via.

Battaglia aperta anche in S1600 dove il bresciano Luca Veronesi (con Andrea Ferrari sulla numero 34), fresco protagonista al Città di Lucca, si contenderà lo scettro di 2Ruote Motrici contro il vogherese Mattia Giordano Barberis (#31) affiancato da Bruno Banaudi ed il reggiano Pietro Penserini con Gabriele Romei (#32).

Le prove speciali in programma saranno la Salsomaggiore Terme (che si disputerà sabato sera 1 agosto), la Tabiano e la Varano, entrambe da ripetere tre volte nella giornata di domenica 2 agosto. L’arrivo è previsto per le ore 18.15.