Fabrizio Giovanardi al Trofeo Nappi 2018

“Piedone” si esibirà al volante della Ford KA+ che nel 2019 animerà il nascente Trofeo Plus. Raggiunta quota 175 iscritti alla gara  organizzata dalla Scuderia Vesuvio l’1 e 2 dicembre sul Circuito del Sele a Battipaglia. Tanti Campioni Italiani al via

Al 12° Trofeo Natale Nappi ci sarà anche Fabrizio Giovanardi. Il pluri campione emiliano torna all’appuntamento di fine stagione organizzato dalla Scuderia Vesuvio e dedicato alla memoria di un grande e lungimirante imprenditore partenopeo per volontà dei figli Piero e Ciro.

“Piedone”, appropriato soprannome che Giovanardi si è guadagnato in pista, sarà protagonista di una anteprima, si esibirà infatti, al volante della Ford KA+ che nella stagione 2019 animerà il nascente Trofeo Plus, monomarca che si svilupperà nelle gare in pista ed in salita, di cui saranno protagoniste 12 vetture del marchio dell’ovale blu preparate dalla Four Project Italia. “Il Trofeo Plus è un progetto che mi è piaciuto fin da subito – ha commentato Giovanardi – In un momento in cui la mancanza di budget spesso ferma la carriera di tanti piloti promettenti, mancava una palestra per talenti nelle turismo. Sono molto contento di portare al debutto la Ford KA+ di Four Project Italia, specie in un contesto come quello del Trofeo Nappi, che lo scorso anno mi ha fatto sentire fortissimo il calore dei miei tifosi”