Facebook, continua il successo delle pagine di Kaleidosweb

0
Download PDF

Grande interesse per la pagina social del sito che trova ampi consensi fra i lettori. The Ice Challenge è il grande mattatore, ma non mancano le curiosità e le sorprese

 

CARMAGNOLA (TO) – Grande affollamento e grande curiosità per le pagine delle notizie di Kaleidosweb, che oltre ad essere proposte sul sito istituzionale vengono quotidianamente ribaltate sulle pagine di Facebook dedicate al sito motoristico torinese. Nel mese di febbraio a tenere banco è sto ovviamente The Ice Challenge che praticamente monopolizza la classifica delle dodici notizie più lette del mese conquistando cinque posti nelle prime sette posizioni, raggiungendo il culmine con la notizia della cronaca della vittoria di Sergio Durante nella gara di fine febbraio.

Grande exploit per l’Iveco dell’Eurocargo protagonista della gara africana dei primi di gennaio che ha annunciato la sua presenza ad Automotoretrò raccogliendo il grande entusiasmo dei fans che hanno visitato lo stand e la pagina Facebook di Kaleidosweb a lui dedicata, salendo al terzo posto delle notizie più calde. Immediatamente dopo si classifica la rassegna fotografica delle Schegge di Kaleidosweb ad Automotoracing, realizzata dai guru della macchina fotografica di ActionRace.

Fra le dodici notizie più gettonate si trova all’ottavo posto la presentazione del Moscato Rally, che pur in forte anticipo comincia a solleticare il palato dei tifosi, quindi la presentazione del calendario gare di Matteo Giordano, seguita dalla seconda notizia (per apprezzamento dei lettori) pubblicata nella sezione Autoweb di Renault che si affida a Michelin per calzare i piloti impegnati nelle sue Serie, seguita dalla presentazione della Ronde del Canavese e quella dei festeggiamenti di RacingClub 19 ad Automotoretrò.

Fra le scuderie hanno ottenuto i migliori risultati l’Eurocargo e RacingClub 19 che entrano fra le dodici più gettonate, seguite dalle notizie sulle attività di Movisport, Sport Forever, Due Gi Sport in Val Merula e VM Motor Team; mentre dietro a Matteo Giordano i piloti più gettonati sono stati Umberto Scandola al debutto in Svezia, e l’intervista a Matteo Beltramo realizzata in prima persona da Kaleidosweb. La sezione Autoweb dietro le schegge realizzate da Action Race ad Automotoracing, emergono due notizie Renault e quella del cambio al vertice della filiale italiana di Michelin.

La classifica delle notizie più gettonate nel mese di febbraio

  1. The Ice Challenge a Pragelato, vince Durante (26) 2063/62/125
  2. The Ice Challenge, il cielo non vuole (27 febb) 1203/13/89
  3. Eurocargo ad Automotoretrò (2 febb) 1058/17/16
  4. Le schegge di Kaleidosweb ad Automotoracing (9 febb) 940/15/34
  5. La settimana più fredda precede The Ice Challenge (21) 907/15/31
  6. The Ice Challenge rivitalizza (1 febb) 829/925
  7. Il grande spettacolo The Ice Challenge (1 febb) 788/26/28
  8. Moscato Rally 2018 (19 febb) 786//13/57
  9. Mille impegni per Matteo Giordano (8 febb) 728/10/60
  10. Renault sceglie Michelin (8 febb) 571/5/11
  11. Rally Ronde del Canavese (20 febb) 520/3/27
  12. Auguri Racing Club 19 (6 febb) 517/14/5

 

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi