Il Fiat 500 Club Italia ad Automotoretrò

TORINO, 1-4 febbraio 2018 – A Lingotto Fiere di Torino tornano le due rassegne dedicate al motorismo vintage e al mondo delle corse e delle alte prestazioni. Oltre 100.000 mq e 1.200 espositori per raccontare una grande passione, quella per il motorismo, che spazia dall’esposizione di modelli rari ad incontri con piloti e personaggi del settore, da un grande mercato ricambi ad eventi culturali dedicati all’automobilismo.

Il Fiat 500 Club Italia sarà presente con uno stand presso il padiglione n° 2. Una bellissima occasione per i curiosi di conoscere di persona la nostra associazione e di incontrare la direzione, i fiduciari e lo staff, pronti ad accogliere nuovi e vecchi amici ed illustrare le peculiarità di questa edizione. Saranno esposti modelli di notevole rilievo, tra i quali ben due Fiat 500 L, modello che proprio quest’anno festeggia il suo 50° anniversario, ed un Ferves Ranger 4×4 1^ serie del 1968.

Presso lo stand sarà possibile iscriversi al Club, rinnovare l’associazione e fare acquisti a prezzi fiera presso il 500-Shop, ove, sarà possibile anche acquistare il libro “Un Mito Italiano: la 500, fenomeno sociale e di costume”. I soci del Club potranno accedere alla fiera ad un prezzo speciale presentando la tessera 2017 o 2018 presso la cassa in via Nizza.