Fiorenti e Saresera: due frecce nell’arco della Leonessa Corse al Rally San Martino di Castrozza  

Una Renault Clio per il pilota valtellinese ed una Peugeot 208 per quello bresciano: entrambi puntano all’R Italian Trophy!

Brescia – Il Rally di San Martino di Castrozza che si disputerà nel fine settimana alle porte, vedrà al via anche due equipaggi della scuderia lombarda Leonessa Corse.

Nel secondo appuntamento di CIWRC, la squadra bresciana porterà al via il sondriese Luca Fiorenti che per l’occasione verrà navigato da Daniel Taufer, copilota trentino che quindi si cimenterà sulle strade di casa. Sulla Renault Clio R3C di proprietà, Fiorenti utilizzerà pneumatici di marca Pirelli affrontando così i rivali iscritti all’R Italian Trophy. Nello stesso contesto mira a ben figurare Gianluca Saresera, pilota di Brescia al rientro dopo circa un anno di assenza, che farà coppia con Luca Beltrame, già campione del mondo Wrc3 nel 2018.

La corsa trentina si svolgerà interamente nella giornata di sabato 5 settembre e si snoderà su ottantuno chilometri di prove suddivisi in sei tratti cronometrati tra i quali figurano Gobbera, Val Malene e l’immancabile Manghen, vero mostro sacro tra le prove speciali nazionali.