Forte presenza della Porto Cervo Racing al Mondiale i Sardegna

Mondiale_DETTORI PISANO MondialeARZACHENATre equipaggi al completo e diversi co-piloti firmati Porto Cervo Racing, al via del Campionato del Mondo Rally e del Trofeo Rally Terra nel Rally d’Italia Sardegna 2015. Un plateau d’eccezione arricchisce la lista iscritti della competizione internazionale. La scuderia con sede ad Arzachena, contribuisce come sempre con alcuni dei suoi migliori team questa volta in una doppia sfida.

I portacolori della scuderia affronteranno il duro impegno sugli sterrati teatro della prova italiana del Campionato del Mondo Rally, da giovedì 11 a domenica 14 giugno e del Trofeo Rally Terra. Sarà una vera e propria doppia gara per gli specialisti dei fondi sterrati di casa nostra. A misurarsi nella con gli sterrati della prova mondiale e in cerca di un buon piazzamento, Raffaele Donadio navigato da Fabio Atzeni su Mitsubishi Lancer Evo IX. Nel Trofeo Rally Terra nel Mondiale non mancano Giuseppe Dettori con Carlo Pisano su Škoda Fabia Super 2000, e Giovanni Manfrinato con Chiara Corso su Mitsubishi Lancer EVO IX di categoria R4 che si confronteranno per acquisire punti pesanti per vincere la sfida del Trofeo Rally Terra 2015. A leggere le note oltre a Tore Mendola portacolori della scuderia con l’ormai svizzero Paolo Liceri, a fianco del veneto Maurizio Morato su Peugeot 208 T16 sarà presente uno dei più giovani co-piloti del team Marco Demontis.

Sono molto contento di questa partecipazione al mondiale– dice il 29enne Marco Demontis dopo il Città di Cagliari, e il Rally d’Ogliastra mi metto nuovamente alla prova con un pilota che conosco da tempo. Questa è la nostra prima gara insieme e mi auguro di fare un buon risultato”. “Siamo orgogliosi di avere al mondiale tanti equipaggi targati Porto Cervo Racing, – dice Mauro Atzei, presidente della scuderia – il Mondiale sarà per noi una prova molto importante. I nostri team possono misurarsi con piloti di fama internazionale pur restando negli sterrati isolani. Il Mondiale sarà utile per tenerci pronti in vista delle gare di campionato che ancora mancano al nostro Trofeo Yokohama, il challenge organizzata dalla nostra scuderia. Un grande in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi ”.