Gara evento al Tindari Rally Special Guest Tony Cairoli

Appuntamento il 24 e 25 ottobre in provincia di Messina con la competizione organizzata da CST Sport. Ospite d’onore il pluricampione del Mondo di Motocross. Il 25 settembre via alle iscrizioni.

Tindari_Rally_Tony Cairoli (Custom)GIOIOSA MAREA (ME) – Confermata la data del 24 e 25 ottobre per l’edizione d’esordio del “Tindari Rally” Special Guest Tony Cairoli (Foto Stefano Taglioni), la competizione/evento che la Scuderia CST Sport organizza e dedica al pluricampione mondiale di Motocross, che sarà l’ospite d’onore durante la due giorni motoristica messinese. Le iscrizioni si sono aperte il 25 settembre e si chiuderanno lunedì 19 ottobre. Sarà proprio il territorio dell’hinterland pattese lo scenario che farà da cornice alla gara. Quartier generale e centro servizi a Patti, partenza e traguardo a Patti Marina e verifiche a San Piero Patti. Tutte località incantevoli dal mare alla montagna, incastonate in un territorio unico e tutto da vivere e scoprire, luoghi assai familiari al centauro pattese otto volte Iridato, che non perderà l’occasione di vivere in prima persona l’evento motoristico, circondato dal proverbiale calore del pubblico siciliano.

Il Tindari Rally vuole essere un’esaltazione dello sport da vivere sul nostro territorio, che ha dato e ricevuto tanto dai rally, grazie a strade famose da sempre teatro di grandi sfide – Ha spiegato Luca Costantino Presidente CST Sport – abbiamo voluto dedicare a questa gara ad un grande Campione, personaggio importante e famoso nel Mondo, ma soprattutto importante per questi luoghi e la sua presenza la renderà sportivamente più preziosa”.