Giacomo Ogliari è colpito dalla sfortuna al Motors Rally Show

0
Download PDF

Un semiasse attarda “DoctorJack” quando era primo tra le WRC nel fine settimana pavese

CASTREZZATO (BS) – Il Motors Rally Show di Castelletto di Branduzzo non è andato a finire come avrebbe voluto alla vigilia ma Giacomo Ogliari non fa drammi; al via con la Ford Fiesta WRC della PA Racing, il driver milanese si è divertito molto specie perché ad affiancarlo sul sedile di destra, era seduta Francesca Vitale, sua compagna di vita. “Purtroppo per problemi di salute Gianmaria Santini ha dovuto dire no proprio all’ultimo momento e Francy ha colto l’occasione di leggermi le note a qualche anno di distanza dall’ultima volta” ha spiegato Ogliari.

Subito veloce fin dalle prime battute di gara, “Jack” si è messo in luce quale migliore interprete tra le WRC e costantemente ai piedi del podio assoluto. Purtroppo per lui, oltre ad un tempo non assegnato in PS2, un semiasse ha deciso di guastare le feste all’inizio della penultima speciale, la quinta, costringendo l’equipaggio della Winners Rally Team ad uscire anticipatamente con il conseguente tempo di penalità. Persa la leadership e sfumata la possibilità di vincere la blasonata  più importante categoria WRC, Ogliari ha solo badato a divertirsi “giocando” con la WRC1600 e completando così il divertimento di giornata.

Peccato, è stato un rally partito male a causa del maltempo e della defezione di Gianmaria. Vorrà dire che al prossimo appuntamento saremo in credito con la fortuna!” ha chiosato Ogliari.

 

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi