Gianandrea Pisani: bene al Rally Due Valli con Motorsport Italia

 VERONA – Si è concluso da pochi giorni il XXXV Rally Due Valli, ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally, che ha visto un buon debutto di Gianandrea Pisani alla guida della Toyota GT-86 CS-R3 gestita dalla Motorsport Italia. Una grande opportunità per Pisani che, affiancato dal navigatore David Castiglioni, ha potuto avere  un’altra chance per mostrare le sue capacità  dopo la breve apparizione nel Rally di Roma Capitale conclusosi anzitempo con un ritiro.

Grazie al programma messo a punto dalla Motorsport Italia in collaborazione con Acisport, Toyota Motorsport GmbH(TMG) e Pirelli Pisani con una Toyota GT-86 CS completa degl’ultimi aggiornamenti ha potuto dimostrare al Rally Due Valli le sue doti di guida andando a conquistare numerose vittorie di classe.

Grande soddisfazione da parte del  pilota toscano per aver avuto a disposizione una vettura perfetta gestita da un team impeccabile come Motorsport Italia e che ha permesso a Pisani di mostrare i suoi grandi margini di miglioramento.