Giandomenico Basso e BRC protagonisti al Motor Show di Bologna

0
Download PDF

Dopo una stagione entusiasmante, culminata con il trionfo nel Tour European Rally 2017, BRC Gas Equipment sarà nuovamente protagonista nell’ultimo e importante avvenimento rallistico nazionale: il Memorial Bettega 2017 che avrà luogo nell’Area 48 – Motul Arena di Bologna Fiere, il 9 e 10 dicembre prossimi.

A difendere i colori di BRC Gas Equipment come sempre Giandomenico Basso che, per la prima volta in stagione, si cimenterà al volante della Hyundai i20 WRC. Partner tecnico della partecipazione di BRC e Giandomenico Basso sarà DMACK, il marchio ideato da Dick McCormack, che con i suoi pneumatici vanta ormai grandi risultati nei Rally, a dimostrazione delle grandi qualità del prodotto.

La più spettacolare gara del Motor Show, che ogni anno chiude la più importante e storica manifestazione motoristica nazionale, si disputerà come sempre su un percorso misto asfalto-terra. I motori si accenderanno sabato 9 dicembre con le prime sfide che porteranno alla conquista del Trofeo Pucci Grossi. Domenica 10 si assegnerà invece il Memorial Bettega che, oltre a Giandomenico Basso, vedrà protagonisti i finalisti della gara del Trofeo Italia WRC di venerdì 8, il campione di Motocross Tony Cairoli, il finlandese Teemu Suninen e i giovani Kalle Rovanperä, Oliver Solberg e Marquito Bulacia.

Download PDF
Condividi