Giornata di verifiche e passerella all’Historic Rally delle Vallate Aretine

0
Download PDF

La gara d’apertura del CIR Auto Storiche è in svolgimento ad Arezzo. Dopo le Verifiche Sportive e Tecniche, la cerimonia di Partenza di questa sera in Piazza Grande, domani è prevista la gara.

AREZZO, 9 marzo – “È la prima dell’anno, non si può mancare al Vallate Aretine … per i restanti appuntamenti vedremo, ma l’intenzione è di provarci a correre per far bene tutto l’anno … “.

Dicono tutti così, i concorrenti alle verifiche sportive e tecniche dell’Historic Rally delle Vallate Aretine, primo round del CIR Auto Storiche. Questo fine settimana, Arezzo è al centro delle attenzioni degli sportivi, i rallisti si sono dati appuntamento per la prima giornata dell’evento organizzato da Scuderia Etruria, domani sabato 10, è in programma la giornata di gara, quella vera quando saranno i confronti tra i concorrenti a tener alto l’interesse.

La gara s’articola su di un percorso di gara che interessa Castiglion Fiorentino e Bibbiena, sedi ciascuna di un riordinamento, Rassina ospiterà per due volte il Parco Assistenza, alle ore 11.25 ed alle 13.25 e prevede l’effettuazione di otto prove speciali: tutte su fondo asfaltato, ricavati dai tratti dell’inedita “Ponte alla Piera”, la lunga di “La Verna”, le confermate “Portole” e “Rassinata”. I chilometri del percorso cronometrato sono 117,25, mentre 319,33 è lo sviluppo complessivo del tracciato di gara.

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi