Grande trionfo per la Scuderia del Portello alla 37esima Cesana–Sestriere

0
Download PDF

Cesana Torinese – Sestriere 7-8 luglio 2018. La Scuderia del Portello ha preso parte alla 37′ Cronoscalata Cesana-Sestriere, gara dedicata all’Avvocato Giovanni Agnelli valevole per i Campionati Italiano ed Europeo Velocità Montagna, conquistando tutti i gradini del podio con le Alfa Romeo Giulietta TI e non solo.

Infatti nessun membro del sodalizio che ha partecipato è tornato a casa a mani vuote: Emanuele Morteo, primo di classe sia per il Campionato Italiano che Europeo su Alfa Romeo Giulietta TI; Angelo Pensa secondo di classe su Alfa Romeo Giulietta TI; Pietro Pensa terzo di classe su Alfa Romeo Giulietta TI; Alessandro Morteo, primo di classe sia per il Campionato Italiano che Europeo su Alfa Romeo 2600; Maurizio Primo, vincitore di classe su Alfa Romeo GT 1300 Junior; Alessandro Trentini secondo di classe su Dalla F3 Alfa Romeo.

Alfredo Altavilla, su Alfa Romeo GTAM, si è aggiudicato il “Trofeo ACI Torino”.

Tra i premi speciali della competizione, il Team Manager della Scuderia del Portello Andrea Cajani ha conferito il “Trofeo Monzeglio Scuderia del Portello” alla vettura Alfa Romeo prima classificata, vinto da Ruggero Riva su Alfa Romeo GTAM.

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi