HF Club festeggia trent’anni di attività

SANT’ARCANGELO DI ROMAGNA (RN) – Domenica prossima 28 gennaio, l’HF Club di Santarcangelo festeggia il proprio trentaseiesimo compleanno, dando appuntamento a soci e simpatizzanti alle 12.30 presso il ristorante Verde Mare sito in Via Tosi 1044,sulla direttiva che collega la ridente cittadina romagnola al casello autostradale di Rimini Nord.

Alternandosi fra le varie portate del ricco menù, verranno salutati alcuni ospiti illustri, come Sandro Munari, Rudy Dalpozzo, i rappresentanti del team KSport e il preparatore di auto storiche Delio Galassi. Inoltre verranno premiati i partecipanti al campionato sociale, il Challenge HF 2017, in particolare i vincitori del Gruppo A, Andrea Parma, A.R. Giulia GT, del Gruppo B, Michele Abruzzese, Fiat 500 F e del Gruppo C, Nazzareno Simoncini, Suzuki 650 Sidecar, oltre ad altri trentasette loro colleghi. Sarà consegnato un riconoscimento particolare all’equipaggio Maselli-Lollini, vincitore del Campionato Emiliano Romagnolo di Regolarità Auto Storiche.

Inoltre verrà presentato il programma delle iniziative e della manifestazioni organizzate quest’anno dall’HF Club che comprende un concorso di pittura denominato “ Quando i motori rombavano” in collaborazione  con il Gruppo Pittori di Santarcangelo, quattro autoraduni locali, uno interregionale fra Romagna e Toscana, uno dedicato alle Lancia Fulvia, la 36° Edizione del Memorial Bisulli e una squadra che parteciperà al Campionato Emiliano Romagnolo Regolarità Auto Storiche. Per informazioni,mob.348 2266578.