I campioni scelgono Power Car Team: al “Tuscan” con Andreucci e Bettega

La squadra si appresta a vivere un fine settimana ad alto tasso adrenalinico, sugli sterrati toscani del Tuscan Rewind, nell’ultima uscita del CIRT. A portare in gare la due Peugeot 208 T16 R5 saranno Paolo Andreucci con Anna Andreussi, per la prima volta con un’auto bianco-verde, assieme ad Alessandro Bettega affiancato da Simone Scattolin. Completa la pattuglia Luca Franci al via su Peugeot 207 S2000.

Schio (Vicenza) – 21 novembre 2018. Power Car Team questo fine settimana sarà impegnata, dal 23 al 25 novembre, con il 9° Tuscan Rewind, importante appuntamento tricolore con quartier generale Montalcino.

L’appuntamento toscano, sesto ed ultimo del Campionato Italiano Rally Terra, acquista una connotazione particolarmente rilevante per la squadra scledense, la quale potrà fregiarsi della partecipazione, tra le proprie fila, di uno degli equipaggi più vincenti e rappresentativi del panorama italiano rally. Saranno infatti Paolo Andreucci e Anna Andreussi, personalità che non hanno bisogno di presentazioni e nelle quali il team tutto ripone la massima stima, a portare in gara una delle due Peugeot 208 T16 R5 targate Power Car Team e appositamente preparate per dar battaglia al “Tuscan”.

Peugeot 208 T16 R5 anche per Alessandro Bettega, con alle note Simone Scattolin, determinato a dimostrare la propria stoffa in un contesto altamente competitivo come quello proposto dal CIRT, mettendo a frutto le ottime sensazioni registrate, debuttando con la 208 R5, nella precedente uscita al “Nido dell’Aquila”.

Completa la pattuglia Luca Franci, al rientro in gara con un’auto bianco-verde dopo tre anni di assenza, in coppia con Andrea Segir, al volante di una Peugeot 207 S2000.

Marchioro vincente al “Balcone”. Si conferma “terraiolo” di razza Christian Marchioro, autore di una gara magistrale sugli sterrati del 12° Rally delle Marche, disputato al volante di una Peugeot 207 S2000. Il driver padovano, in coppia con Silvia Dall’Olmo, mette un nuovo sigillo nella classe S2000, chiudendo altresì in quarta posizione assoluta e conquistando i primi punti importanti per la nuova stagione del Challenge Raceday Rally Terra.

Gara portata a termine senza problemi anche per la coppia formata da Andrea Stizzoli e Federico Migliorini, giunti sesti di classe al 5° Rally Day di Pomarance, a bordo della Peugeot 208 R2.