Il “Colline di Romagna” conferma la terza edizione della “RallyStar della Romagna” di “Regolarità sport” e presenta i teatri delle sfide

Oltre ad essere la prima prova della Coppa Rally di 5^ zona e per la “Michelin Zone Rally Cup”, propone lo scenario anche per gli appassionati regolaristi.In programma per il 13 e 14 aprile con quartier generale a Savignano sul Rubicone, propone un percorso di grande valore sia tecnico sia anche storico.

 SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC), 26 marzo 2019 – Ultime due settimane di iscrizioni aperte, sino al 5 aprile, per il 29° Rally “Colline di Romagna”, previsto per il 13 e 14 aprile. L’evento conosce intorno a sé sempre più interesse, essendo gara di “nome” e di grande tradizione che Eventstyle srl, vuole rilanciare in concreto in ambito nazionale. Il rally sarà il primo appuntamento della Coppa Rally di 5^ zona, valido anche per la “Michelin Zone Rally Cup” e proporrà anche la parte della “Regolarità Sport” con la terza edizione della “RallyStar della Romagna”

Sotto l’aspetto tecnico il rally andrà a proporre un format snello, pensato per dare la possibilità per chi arriverà da fuori zona di rientrare in orari giusti, oltre ad un percorso di alto livello tecnico, con introdotte alcune interessanti novità. Le prove speciali sono tutte molto conosciute, percorsi di spessore, di alto contenuto adrenalinico e tecnico, gli ingredienti buoni per provare davvero il rilancio nel rallismo che conta.