Il montepremi della 10^ Ronde di Sperlonga®

A due giorni dalla chiusura delle iscrizioni, l’organizzazione rende noto il valore aggiunto della gara, confermando la propria vicinanza a chi corre. Premi in collaborazione con Pirelli e Bardahl. Le sfide, quattro passaggi sulla celebre prova speciale della “Magliana”, avvieranno con la novità di un passaggio previsto al sabato pomeriggio.

Sperlonga (Latina), 06 dicembre 2018 – Un solo giorno alla chiusura delle iscrizioni per la 10^ Ronde di Sperlonga®, in programma per il 15 e 16 dicembre, e negli uffici dell’organizzatore Sperlonga Racing si respira aria di gioia, di soddisfazione. Sia per il periodo natalizio che sta arrivando ma anche perché le adesioni sono oramai “a tre cifre”, si sta completando il plateau di coloro che scelgono la Riviera di Ulisse come ultima gara dell’anno.

Anche per l’edizione della “prima stella”, la gara è riuscita a concretizzare un importante montepremi, una caratteristica diventata una consuetudine e che grazie al contributo dei partner, è andata sempre alzando l’asticella, con l’intento di gratificare coloro che sono affezionati alla Ronde di Sperlonga.

“Vinci un week-end a Sperlonga”. La Sperlonga Racing mette in palio un week-end a Sperlonga, riservato a tutti gli equipaggi ammessi alla partenza dell’edizione 2018. L’estrazione avverrà sulla scalinata alle spalle del parco partenza, sabato 15 dicembre 2018 contestualmente alla foto di gruppo ufficiale.

Il montepremi con Pirelli. Si conferma e si rinnova, l’importante montepremi, messo in palio dalla Sperlonga Racing, con l’obiettivo di premiare gli equipaggi che sposano il marchio Pirelli e che sappiano valorizzarsi con prestazioni vincenti. Il sodalizio con Pirelli, giunto ormai al terzo anno, tende a premiare e valorizzare gli equipaggi, ma anche a far crescere il fascino e l’appeal di questo evento motoristico di fine anno.

Il montepremi consiste in 12 pneumatici da competizione PIRELLI, suddivisi in 6 premi:

  • 2 Pneumatici da Competizione al 1° Assoluto
    2 Pneumatici da Competizione al 1° Under 25
    2 Pneumatici da Competizione al vincitore della classe più numerosa
    2 Pneumatici da Competizione ad estrazione (abbinata al concorso Vinci il Week-End)
    2 Pneumatici da Competizione ad estrazione (abbinata al concorso Vinci il Week-End)
    2 Pneumatici da Competizione ad estrazione (abbinata al concorso Vinci il Week-End)

Premi in olio Bardahl per i vincitori di classe. Consolidato anche per l’edizione 2018 il montepremi, messo in palio da BARDHAL che ormai da anni è parte integrante dell’evento, anche attraverso il suo distributore ufficiale Italia “MAROIL S.r.l.” con l’obiettivo di premiare chi dimostra maggior talento nella propria classe. Bardahl metterà in palio olio lubrificante specifico per competizioni ad ogni vincitore di tutte le classi costituite.