Il Ristorante dei Pescatori-da Antonio rinnova le sale, ma non cambia il piacere di stare a tavola

Punto di ritrovo dei rallisti, dà una rinfrescata alle sale, ma lascia inalterato lo spirito e la cucina. Prelibata. Parola di Kaleidosweb

VALLECROSIA (IM)Serata di inaugurazione venerdì scorso, 15 giugno, al Ristorante dei Pescatori da Antonio di Vallecrosia (Lungomare Marconi, 31 – Vallecrosia, tel. 0184/292.301) che ha rinnovato i locali, mantenendo intatto la stessa ospitalità e lo stesso piacere a tavola. Covo di rallisti, alla serata era presente fra gli altri Sandro Sottile, e dei fotografi del controsterzo, che si ritrovano qui prima del Rally di Sanremo e di Montecarlo, ha i suoi punti di forza in Barbara Verrando in sala, nel fratello Sergio in cucina (oltre che agli obiettivi della macchina fotografica) nella loro mamma Stella e in Stefano Romeo quando non è impegnato a immortalare le gesta dei piloti in prova speciale.

Fra piatti di pesce, dall’antipasto alle grigliate, innaffiati da Vermentino o Rossese di Dolceacqua, assaporati in riva al mare per passare una serata, o un pranzo, in assoluta serenità.