Il Torino FC presenta la sua terza maglia dedicata a Suzuki JIMNY

0
Download PDF

La terza maglia sarà presentata mercoledì 12 settembre alle 18 presso lo Store Robe di Kappa in Via Lagrange, a Torino; La squadra granata celebra l’arrivo e il battesimo, per la prima volta in assoluto in Italia, del nuovo Suzukino apponendo il logo Suzuki JIMNY sul petto della terza maglia da gara che indosserà nella stagione 2018/2019;  Ospite d’onore sarà il centrocampista Roberto Soriano, nuovo acquisto del Torino FC, a disposizione dei tifosi per foto e autografi fino alle 19.30.

Il 12 settembre alle ore 18 Suzuki e il Torino FC vi invitano a Torino, presso lo Store Robe di Kappa in via Lagrange 3, per l’unveiling di tre straordinarie novità:

–   Suzuki JIMNY, la quarta generazione dell’inarrestabile fuoristrada di Hamamatsu, svelato per la prima volta al pubblico italiano;

–   Roberto Soriano, nuovo centrocampista della squadra granata, che incontrerà anche i media presenti all’evento;

–   la terza maglia del Torino FC per la stagione 2018/19, la Kappa® Kombat™ 2019, che omaggia proprio il nuovo attesissimo Suzukino.

Fin dal suo debutto nell’aprile del 1970, JIMNY è stato il capolavoro della tecnologia 4×4 Suzuki. Oggi si evolve nella sua ultima generazione, la quarta in 50 anni di storia, che sarà protagonista anche in Serie A, sul petto dei giocatori della squadra granata, rappresentata in questo evento dal centrocampista Roberto Soriano.

L’eclettico calciatore, subito inseritosi a meraviglia nel gruppo guidato dal coach Walter Mazzarri, sarà a disposizione dei tifosi per una sessione di autografi e foto fino alle 19.30.

Suzuki e Torino FC: insieme da sei anni

Per il sesto anno consecutivo Suzuki è al fianco del Torino Football Club. Anche nella stagione 2018/2019 la Casa di Hamamatsu è infatti Main Sponsor della squadra granata. Suzuki ha questo ruolo dal 2015, mentre nelle annate precedenti la sua veste era stata quella di Official Sponsor.

Azienda e società sportiva hanno numerosi elementi in comune, a partire dal fatto che Suzuki Italia ha sede a Robassomero, alle porte del capoluogo piemontese. In secondo luogo la Casa di Hamamatsu e la compagine granata condividono i medesimi valori, quali la competitività e il rispetto dell’avversario, la passione e la determinazione. Animate da questo spirito, entrambe le realtà affrontano le rispettive sfide senza darsi mai per vinte, sui campi come sulle piste o in ambito industriale.

La sponsorizzazione del Torino FC contribuisce ad aumentare la riconoscibilità del marchio Suzuki in Italia ed è strategica per ampliare i volumi di vendita, diffondendo la conoscenza dei suoi prodotti presso i consumatori.

Download PDF
Condividi

Rispondi