Il Trofeo Franci Milano e i programmi 2019 del Veteran Car Club Ligure

GENOVA 14 dicembre – Tradizionale appuntamento di fine anno per il Veteran Car Club Ligure che in un noto locale genovese ha incontrato i propri soci per la cena di Natale e per la premiazione del Trofeo Milano. Quest’ultimo, che prende in considerazione le partecipazioni dei soci alle numerosi manifestazioni organizzate nel 2018 dal VCC Ligure, ha visto la partecipazione di ben 138 soci. Ha vinto vinto con 16 punti  Ubaldo Sanmarchi. Al secondo e terzo posto si sono piazzati rispettivamente  Gianpaolo Billi ed Edoardo Venturoli con 15 e 14 punti.

L’occasione è stata propizia anche per nominare  Rocco Tinnirello (del Comando della Polizia Municipale di Genova) socio onorario del VCC Ligure per meriti acquisiti in tanti anni di collaborazione con il club.

Durante la serata conviviale è stato inoltre presentato il calendario degli appuntamenti del 2019. Complessivamente ne sono previsti 15. Si inizierà il 20 gennaio con il 12° Meeting d’Albaro. Fiore all’occhiello sarà la 21° rievocazione della Pontedecimo-Giovi riservata a vetture costruite prima del 1967 ed in calendario il 21 e 22 settembre.