Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca premia i suoi campioni

Sabato 6 la serata di gala al “Ciocco”. Grande attesa per la cerimonia conclusiva della decima edizione della serie rallistica provinciale, vinta da Roberto Marchetti e Juri Parducci. Cornice della serata sarà il resort più esclusivo del panorama motoristico toscano: Il Ciocco Renaissance Tuscany di Castelvecchio Pascoli.

Trofeo_Aci_Lucca_Marchetti2 (Custom)LUCCA – Sarà la splendida cornice de “Il Ciocco Renaissance Tuscany” ad ospitare, sabato 6 febbraio, la cerimonia di premiazione del 10° Trofeo Rally Automobile Club Lucca. Ospiti dell’istituzione automobilistica locale saranno i protagonisti di quella che, ad oggi, rappresenta un vero “fiore all’occhiello” dell’espressione motosportiva toscana a livello nazionale, ai quali ACI Lucca consegnerà i riconoscimenti.

La cerimonia avrà inizio alle ore 20, assecondata dalla bellezza della tenuta più esclusiva del rallismo toscano, a Castelvecchio Pascoli. Nel corso della serata verrà svelata anche la programmazione di quella che sarà l’undicesima edizione della serie, ai nastri di partenza. A vincere il 10° Trofeo Rally Automobile Club Lucca sono stati Roberto Marchetti ed il copilota Juri Parducci (l’equipaggio nella foto Montagni in azione al Ciocchetto).