Il VM Motor Team riparte da Garessio e Torino

Slalom e Rally per la scuderia alessandrina al rientro dalle vacanze

Terminate le vacanze estive, è tempo di ripartire con l’attività sportiva per il VM Motor Team. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan sarà impegnata su due fronti nel prossimo weekend del 7-8 settembre, dividendosi tra le discipline del Rally e dello Slalom.
Tra i birilli della celebre Garessio – San Bernardo Erik Campagna, giovane specialista della disciplina che vanta già un ricco palmares, si presenterà al via con la sua Formula Arcobaleno, puntando certamente alle posizioni di vertice.

Sul fronte rallystico, invece, il VM Motor Team si prepara a schierare quattro equipaggi al Rally Città di Torino, in programma nel capoluogo piemontese tra venerdì 6 e sabato 7 settembre.
L’attenzione sarà tutta sulla Skoda Fabia R5 di Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno; per il pilota pinerolese si tratta della prima volta a bordo della berlinetta di Mlada Boleslav, vettura divenuta ormai il punto di riferimento per tutti i gentlmen driver.
In classe K10 prenderanno il via Marco Petracca e Cristian Giovo, a bordo di una Peugeot 106, stessa vettura che utilizzeranno Fabio Becuti e Gianluca Lajolo in configurazione A6.
Sempre in classe A6, ma su una Citroen Saxo, saranno in partenza Andrea Ganora e Mirco Maschietto.
Il Rally Città di Torino si disputerà su un percorso composto da sette prove speciali, per un totale di 82,5 chilometri cronometrati; la partenza è prevista alle 8:01 di sabato da Pianezza, stessa location che poi ospiterà l’arrivo alle 19:28.