Il VM Motor Team riparte dalla Ronde del Canavese  

Due equipaggi al primo appuntamento 2020 per il team alessandrino 

Riparte dalle prove speciali piemontesi il VM Motor Team. La scuderia guidata da Moreno Voltan, impegnato nel pieno dei preparativi per il debutto del Rally Vigneti Monferrini tra le gare nazionali, è pronta a schierare due equipaggi alla Ronde del Canavese, in programma a Rivarolo Canavese nel weekend del 29 febbraio – 1 marzo.
La formazione sarà composta da due vetture, entrambe Peugeot 106, ma in configurazioni differenti; in classe A6 ci saranno Fabio Becuti e Luca Verzino, che puntano decisamente alle zone alte della classifica. Alessandro Rozio e Stefano Pistoresi saranno invece al via in classe N2, categoria che negli ultimi anni sembra vivere una seconda giovinezza e che registra sempre un altissimo numerio di partecipanti.

La Ronde del Canavese prevede la disputa di quattro prove speciali, tutte sul settore denominato “Pratiglione” per un totale di circa 44 chilometri cronometrati.
Appuntamento per le 18:30 di sabato 29 febbraio per la sfilata dei concorrenti, la gara invece partirà alle 8:01 di domenica 1 marzo, per concludersi alle 17:09.