Italdesign al Goodwood Festival of Speed con la Zerouno Duerta

0
Download PDF

Italdesign porterà l’ultima creazione al festival inglese, dal 12 al 15 luglio. Zerouno Duerta prenderà parte alle otto Run, durante i quattro giorni della manifestazione

MONCALIERI (TO), 11 luglio – Italdesign prenderà parte anche quest’anno al Goodwood Festival of Speed, che si terrà a Chichester, West Sussex, Inghilterra, dal 12 al 15 luglio prossimi.

Zerouno Duerta è il secondo progetto nato sotto il marchio Automobili Speciali, la divisione di Italdesign dedicata alle produzioni in serie ultra limitata. Presentata in anteprima mondiale durante l’ultimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, Duerta è la versione targa della Zerouno del 2017; è alimentata a un motore V10 aspirato da 5,2 litri da 610 cavalli in grado di spingere la vettura fino ai 320 km/h. Proprio come la versione coupé, anche la Duerta verrà prodotta in soli cinque esemplari.

Zerouno Duerta sarà esposta all’interno del box Italdesign, allestito all’interno della Michelin Supercar Paddock Area e prenderà parte alle otto “Supercar Run Demonstration Runs”.

 

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi