Jack Ogliari superlativo al Milano Rally Show

Terzo di categoria, “DoctorJack” sfiora il podio assoluto alla sua prima uscita al Milano Rally Show andato in scena nel weekend. Foto Michele Alquati

Milano– Fine settimana da incorniciare per Giacomo Ogliari e Gabriele Falzone che, impegnati sulla Citroën C3 R5 della GCar, hanno colto una più che brillante quarta posizione assoluta e terza di gruppo in occasione del prestigioso Milano Rally Show.

I due portacolori della WRT hanno stupito per la grande dimestichezza messa in mostra con una vettura di ultima generazione; non fosse stato per problemi di “traffico” nelle battute iniziali si sarebbe potuto tranquillamente parlare di podio assoluto giacché la terza posizione è venuta meno per soli 4”4.

Sono molto soddisfatto di questa gara: dopo un avvio in salita abbiamo compiuto una rimonta non da poco e aver ottenuto il podio di gruppo R è un risultato davvero ottimo visto come si erano messe le cose e visto il livello degli avversari– spiega Ogliari. “Passare con un’auto da corsa in Milano, la “mia” Milano,  a pochi passi dal mio studio o dalla mia abitazione è stato emozionante e davvero suggestivo. Ringrazio la GCar Sport Racing Team che mi ha fornito una vettura super e anche il mio impeccabile navigatore Lele Falzone.”