Jorge Prado trionfa in Belgio con FIAT Professional

0
Download PDF

Il giovane talento spagnolo è protagonista del quindicesimo appuntamento con la MX2 e vince a Lommel. Questo successo porta Jorge Prado in testa alla classifica del campionato. Al suo fianco Fiat Professional, Personal Sponsor del pilota. Questo accordo si somma alla collaborazione con Tony Cairoli e consolida presenza del marchio come Official Sponsor del mondiale di MXGP.

LOMMEL (Belgio), 6 agosto – L’Europa si conferma terra foriera di soddisfazioni per Jorge Prado, che trionfa in Belgio dopo le manche conquistate in Italia, Francia, Portogallo, Lettonia, Germania e Repubblica Ceca. Questo successo lo proietta in testa alla classifica del campionato MX2, dove prosegue un appassionante testa a testa con il lettone Jonass. Dalla sua, Jorge Prado ha la giovanissima età e valori precoci e autentici quali passione, determinazione e dinamismo. La condivisione di questi ideali ha portato alla partnership con Fiat Professional, che consolida così la sua presenza nel mondiale di MXGP: il marchio è infatti Official Sponsor della manifestazione ed è accanto al campione del mondo in carica Tony Cairoli.

Il talento spagnolo è un’autentica promessa, nato per essere un professionista. Ha già infranto ogni record di precocità, anno dopo anno, nell’ambito del motocross e oggi, a soli 17 anni, già gareggia nel Campionato del mondo di MX2 ed è in lizza per il titolo. Sarà accompagnato nel suo lungo e tortuoso cammino verso il successo da Fiat Professional, Personal Sponsor del pilota con Fullback Cross, il pick up della gamma Fiat Professional e Ducato 4×4, il mezzo “all terrain” a trazione integrale, che amplia le possibilità di utilizzo del Ducato, sia per il lavoro sia per il tempo libero.

Ieri ha dato spettacolo lungo i 1880 metri del tracciato, caratterizzato da un fondale sabbioso. La pista belga è tradizionalmente impegnativa: sapersi disimpegnare su ogni terreno è una ulteriore caratteristica che accomuna Jorge Prado a Fullback Cross e Ducato 4×4, vetture robuste, affidabili e in grado di fornire le migliori prestazioni in qualsiasi condizione, anche su terreni impervi e a pieno carico.

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi