Silvia Bianciotto, voce Kaskao di Automotoracing 2017

Premiazioni_Michelin_Bianciotto_043 (Custom)La rallista pinerolese lascia per un giorno il quaderno delle note per il microfono delle premiazioni della Festa della Velocità. Foto ActionRace

TORINO – Cambio di voce ai microfoni delle premiazioni di Automotoracing. L’edizione 2017 della “Festa della Velocità” la giornata di premiazioni che si è svolta sabato 4 febbraio a Lingotto Fiere Premiazioni_Michelin_Bianciotto_024 (Custom)di Torino ha visto l’esordio come presentatrice della navigatrice pinerolese Silvia Bianciotto (vincitrice della Classe N3 al Città di Torino 2017, al Rally di Bagnolo 2014 e al Valli Cuneesi dello stesso anno), che ha affiancato Tommaso M. Valinotti nella presentazione e nelle interviste dei premiati della Michelin Historic Rally Cup, del sondaggio pilota Kaleidosweb e del premio Kaskao, il tradizionale casco di cioccolato che premia personaggi che si sono particolarmente distinti lo scorso anno nel mondo dei motori.

Disinvolta, precisa e spigliata Silvia Bianciotto ha tenuto banco per due ore sul palco di Automotoracing, ed ha confessato di voler tornare in passerella anche nella prossima edizione della “Festa della Velocità”. Come presentatrice, meglio ancora come premiata per le sue vittorie rallistiche.