Kaleidosweb torna in Val Merula con Danilo Ninotto

ANDORA (SV) – Tornare sulla prova speciale è sempre una bella cosa. Ed è così che Kaleidosweb, in collaborazione con Rally Foto Service di Danilo Ninotto fa temporalmente un passo indietro per ripercorrere gli 11 chilometri cronometrati che da Stellanello portano al Passo del Ginestro, con a bordo strada una buona presenza di pubblico nonostante la giornata non fosse proprio il massimo in fatto di situazione meteorologica, dopo una giornata di verifiche, ricognizioni e shake down umida e piovosa.

Una gara ricca di fascino e di protagonisti aggressivi che si sono dati battaglia dal primo all’ultimo metro dei 42 chilometri di gara con una bella lotta fra i tre grandi protagonisti, Fabio Andolfi, leader nelle prime due prove speciali, prima di scivolare nelle retrovie nella terza a causa di una foratura, Simone Miele, nuovamente vincitore, il più costante nelle prestazioni e Giò Dipalma, autore di una gara velocissima che lo ha visto siglare un tempo sempre fra i più veloci tre assoluti con la ciliegina sulla torta del miglior tempo nell’ultima speciale.

Una gara che ha aperto la stagione 2018, offrendo ai vari concorrenti la possibilità di testare le vetture aggiornate ed evolute durante l’inverno, con livree nuove sempre più accattivanti, che ha collaudato equipaggi che punteranno a risultati di prestigio nel corso della prossima annata. Senza dimenticare chi, come Marco Petracca e Danilo Ameglio, con le vetture pur datate, ma sempre prestazionali, hanno fatto scintille.