La cronaca di The Ice Challenge: Libere che spettacolo fra Bracco e Galli

Foto di Alberto Caldani

PRAGELATO (TO), 26 gennaio – Mi sono fatto dare il foglio dei tempi. Ne farò un posterArmando Bracco commenta in questo modo il risultato delle prove libere che vedono il pilota del Kart Cross avere ragione di Gigi Galli (Kia Rio) per 257/1000 nel corso delle prove libere di sabato pomeriggio. In terza posizione Giovanni Saracco (Mitsubishi Lancer) che ha ragione per 523/100 del K3 Planet KC di Simone Firenze con a seguire Alessio Bormolini (Škoda Fabia) e Ivan Carmellino (Grande Punto Proto) divisi da 159/1000 che riprendono il duello iniziato a Livigno nella prima gara.

Miglior tempo di Secondo Raggruppamento Luciano Cobbe, che raddoppia la sua presenza con la Škoda Fabia R5 che usa per la prima volta, mentre Roby Novara, al rientro con la Toyota Yaris è il più veloce di Quarto Raggruppamento e Adriano Zanatta conquista il primato nel Terzo. Infine Mattia Cola fa suo il Primo Raggruppamento riservato alle Due Ruote Motrici.

Dei 41 verificati, ovvero tutti gli iscritti alla gara, solo Paolo Sottosanti non riesce a scendere in pista con la sua Citroën AX 4×4.