La Due Gi Sport al 32° Rally Città di Bassano con Eddie Sciessere e Fabio Campagnolo

BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Prenderà il via venerdì 25 settembre 2015 con le verifiche sportive e tecniche nella prima parte della giornata la 32° edizione del Rally Città di Bassano.

Tolgo la ruggine al Bassano per prepararmi alla stagione 2016”. Queste le parole di Eddie Sciessere al preludio di un prestigioso quanto gradito ritorno alle competizioni con i colori della Due Gi sport con il numero 2 sulle fiancate laterali e navigato da Luca Baù , a bordo di una Citroën DS3 in conformazione R5 grazie alla preziosa e fondamentale collaborazione del Team D-Max Racing ed appoggiato da Michelin per le coperture.

Debutto con i colori del sodalizio piemontese invece per Fabio Campagnolo con il navigatore Fabio Tamiozzo a bordo della Citroën DS3 nella classe R3 sempre messa a disposizione dal Team D-Max racing iscritti con il numero 41. “Il Bassano”, ha dichiarato Fabio Campagnolo “è sempre stato per noi la gara per eccellenza da anni essendo come per tanti sportivi locali la manifestazione di casa, quest’anno abbiamo voluto affrontarla con una nuova vettura quindi intraprendere una nuova sfida. Ci aspetta un Bassano dalle grandi emozioni e colmo di aspettative”.