La galleria fotografica: Winners Rally Team, l’importante è la passione

Quasi incalcolabile il numero di piloti che nei nove anni trascorsi hanno gareggiato con le insegne della scuderia torinese. Nella galleria realizzata da Elio Magnano una piccola rappresentanza di tutti loro. Testi di Tommaso M. Valinotti, immagini di Elio Magnano  (www.fotomagnano.com)

TORINO, 15 maggio – Per loro hanno corso e corrono giovanissime speranze del rallismo nazionale e affermati gentleman driver. Piloti dalle zone alte della classifica, che hanno programma completo e puntano a un titolo e chi fa una sola gara con la piccola N1. Chi affronta le esotiche prove speciali del mondiale e chi ripete la prova speciale di casa con il tifo degli amici e gli striscioni di incoraggiamento a ogni curva della speciale.

Per Winners Rally Team le differenze non hanno importanza. La cosa fondamentale è che ci sia la passione, che deve accomunare tutti gli alfieri della scuderia torinese.

Nei suoi quasi dieci anni di attività (Winners Rally Team è stata fondata nel 2011) ha accolto tutti i piloti che hanno voluto cimentarsi con la stessa determinazione con casco in testa. E la scuderia guidata da Carlo Valinotti e dai fratelli Roberto ed Herbert Antoniucci anche quest’anno era pronta a lanciarsi nelle prove speciali del 2020 come ha fatto a Montecarlo con Enrico Brazzoli, al Val Merula con Marco Porcella, all’Adria Rally Show con Claudio Lavazza, ed era pronta a fare in tutte le altre gare che avrebbero reso indimenticabile la stagione rallistica 2020.

Per continuare ad assaporare le sensazioni dei rally, Elio Magnano ha pescato nel suo infinito archivio le immagini di alcuni dei concorrenti che hanno difeso i colori di Winners Rally Team in questi anni, creando una galleria fotografica che è un vero tuffo virtuale in prova speciale.