La GPR Sport al 7° Rally Terra di Argil con Bartolomeo Solitro e a Gabriele Recchiuti

POFI (FR), 4 maggio – Sta per esaurirsi il conto alla rovescia che porta all’attesissimo 7° Rally Terra di Argil, in programma per questo fine settimana.

La città di Pofi si appresta ad ospitare per due intere giornate gli iscritti della Coppa di Settima Zona e aprirà le ostilità sabato sera con la classica prova spettacolo da ripetere per due volte. Dopo il lungo Riordino notturno, i concorrenti si sfideranno su altre sei prove speciali per un totale di 70,15 chilometri cronometrati.

Alla kermesse laziale sarà presente in pompa magna anche la GPR Sport del team manager Silvio Recchiuti, pronta a schierare ai nastri di partenza due agguerriti equipaggi supportati tecnicamente per tutto il corso della gara dalla Damiani Racing.

Bartolomeo Solitro, in coppia con l’esperto Alberto Porzio alle note, disporrà di una performante Mitsubishi Lancer Evo IV con la quale andrà alla ricerca di punti pesanti, al fine di ottenere la vittoria finale della classe R4 della Settima Zona.

Sarà della partita anche Gabriele Recchiuti. Il figlio d’arte, coadiuvato alle note da Iacob Fataciune, si appresta ad affrontare la quarta gara in carriera e a Pofi ritroverà la grintosa Ford Fiesta R2B, già usata al recente Rally di Casarano. Inutile nascondere che un buon risultato qui possa essere di rilevante importanza per il morale e per il suo processo di crescita al volante.

Un Rally Terra di Argil che si prospetta dunque intenso per la tecnicità che il proprio percorso presenta e allo stesso tempo tanto incerto quanto combattuto per via dei tanti equipaggi di valore presenti.