La grande festa per i 70 anni di Porsche illumina la Mole Antonelliana

0
Download PDF

Oltre 200 modelli del marchio di Stoccarda sfilano per le strade di Torino fino a Parco Valentino

TORINO, 8 giugno 2018 – Porsche festeggia 70 anni dalla sua fondazione a Parco Valentino, a Torino, e la Mole Antonelliana ne celebra l’anniversario con la proiezione del logo del 70° anniversario del marchio di Stoccarda.

In Piazza Castello lo spettacolo del meeting degli oltre 200 modelli che hanno fatto la storia di Porsche: dalla 356, alla 911 GT3 RS, passando per 911, 914, 912, 928, 968. Gli appassionati colorano la splendida piazza aulica prima di sfilare per le strade della città, in una passerella che le porterà a Parco Valentino passando per via Roma, via Po e corso Massimo.

Un evento imperdibile per il terzo giorno del Salone dell’Auto di Torino che viene baciato dal sole e si prepara al fine settimana in cui sono attesi i visitatori e gli appassionati che arriveranno da tutta Italia per partecipare alla festa diffusa e dinamica prevista dal calendario di questa 4ª edizione: raduno di Lancia Delta Integrale, meeting Dallara Stradale, una nuova edizione di Car&Vintage, ritrovo di auto storiche di pregio, l’evento delle Smart elettriche EQ Cup a Parco Dora e il convegna del Tesla Club Italy Revolution al Mauto.

Il programma completo del fine settimana della 4ª edizione del Salone dell’Auto di Torino è visionabile sul sito www.parcovalentino.com, sul quale si può scaricare il biglietto elettronico gratuito necessario a vedere gli eventi collaterali e la mostra Italdesign all’interno del Cortile del Castello.

 

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi