Lanterna Corse R.T., Alberto Verardo  a testa alta a Castiglione Torinese 

Gara difficile caratterizzata dal meteo estremo. Foto Alquati

Si è conclusa con un quarto posto in classe N3 la partecipazione di Alberto Verardo e Cristina Rinaldis al Rally di Castiglione Torinese. La coppia portacolori della Lanterna Corse Rally Team, in gara con una Renault Clio Rs, ha portato a termine quello che con molta probabilità sarà l’ultimo impegno del 2019 in una giornata resa particolarmente difficile dalle condizioni meteo che hanno messo in ginocchio gran parte del Paese. Verardo, in  gara per testare le gomme da utilizzare nella prossima stagione, purtroppo non ha potuto trovare condizioni ottimali.
“Sapevamo che la gara sarebbe stata molto difficile per le condizioni climatiche avverse. Un testacoda sulla prima prova ha complicato ulteriormente le cose, ma l’obiettivo di arrivare al traguardo è stato raggiunto, anche se avremmo preferito l’asciutto per provare gomme diverse” – ha dichiarato il pilota al termine della gara.
Si chiude un 2019 comunque positivo per Alberto Verardo e Cristina Rinaldis, che hanno raggiunto la seconda posizione tra i concorrenti del Trofeo Renault Corri con Clio N3 Zona 2, ottenendo ottimi risultati anche su strade lontane da quelle di casa.