L’audacia premia Carlo Camere: è sua la Coppa Italia di Prima Zona

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO (NO) – Si è conclusa con il Rally del Rubinetto la Coppa Italia di Prima Zona Rally e il Trofeo Michelin, le due serie che comprendevano quattro tra le più prestigiose competizioni del Nord-Ovest Italia.

Il terzo raggruppamento di entrambi i trofei è andato al pilota valenzano Carlo Camere, che ha alternato sul sedile destro della Citroën C2 VTS di classe K10 fornita da B&B Osvaldo Motors i giovani codriver Luca Bassignana e Stefano Demartini, nonostante i molti problemi avuti nelle gare che l’hanno costretto per ben due volte al ritiro. Ma il gentlemen driver non si è perso d’animo andando a cogliere l’importante risultato.

Sono molto contento di questa vittoria” dice Camere, “merito del duro lavoro fatto durante la stagione da parte di tutti coloro che mi hanno seguito. Vorrei a tal proposito ringraziare innanzitutto gli sponsor, senza i quali non sarei potuto essere ai nastri di partenza, poi la mia scuderia, VM Motor Team, sempre presente e pronta a sostenermi in ogni occasione, ed il team B&B Osvaldo Motors per avermi fornito la vettura. Questa vittoria è anche merito di chi ha condiviso l’abitacolo con me, sia il giovane astigiano Luca Bassignana, che quando è stato chiamato all’appello si è fatto trovare pronto, sia il mio codriver stagionale e concittadino, Stefano Demartini che, grazie alla sua esperienza, ha saputo dispensarmi consigli molto importanti e coadiuvarmi in ogni passo, sia in gara sia fuori, dimostrandosi come sempre un gran valore aggiunto”.