Le Schegge di Kaleidosweb, arrivano le immagini di Valter Toso e di Tommaso M. Valinotti

10_Gianesini_DSC_4701 (Custom)ASTI – Un primo passo e subito dopo il secondo. E crescono le schegge di Kaleidosweb. Il Rally del Tartufo ha visto moltissimi fotografi in azione ed anche il gruppo di Kaleidosweb ha raccolto centinai, anzi migliaia di immagini, lungo le prove speciali, ed in parco riordino. Alle immagini che vi abbiamo proposto ieri mattina (e che vi riproponiamo in calce anche oggi per un servizio esaustivo), si aggiungono oggi quelle di Valter Toso che ha colto anche lui momenti spettacolari per il pubblico (e sicuramente di difficoltà per gli equipaggi) in vari punti della prova speciale di Celle Enomondo, che essendo un pilastro della storia del rallismo piemontese ha richiamato spettatori e reporter dal palato fine.

Pinzano_Gianesini_Perico_DSCN5344 (Custom)Il direttore di Kaleidosweb, Tommaso M. Valinotti, invece si è piazzato all’ingresso del parco riordino di Celle Enomondo (i maligni sostengono perché era molto vicino al punto ristoro della locale Pro-Loco che ha sfornato gustosi panini al salame e birre gelate per tutta la giornata) per raccogliere informazioni e curiosità da parte dei concorrenti, dei team manager ed anche da semplici appassionati.

15_Bianchi_Ghietti_DSCN5385 (Custom)E così le schegge di Kaleidosweb dedicate al Tartufo crescono. Oltre alle immagini già proposte di Alessio Bert ed Elio Magnano, oggi si aggiungono gli scatti di Valter Toso e quelli meno professionali, ma più particolari, di Tommaso M. Valinotti. Tutti da vedere, perché ogni immagine ha il suo significato e la sua storia da raccontare. Buona visione.

Le immagini di Alessio Bert al 27° Rally del Tartufo

Le immagini di Elio Magnano al 27° Rally del Tartufo

Le immagini di Valter Toso al 27° Rally del Tartufo

Le immagini di Tommaso M. Valinotti al 27° Rally del Tartufo

0_targa_DSCN5379 (Custom)