Le schegge di Kaleidosweb brindano al sole del Moscato

Foto Stefano Romeo

44_Pavone_2SR_0977 (Custom)SANTO STEFANO BELBO (CN) – Si capisce perché Cesare Pavese, che da queste parti era nato, abbia descritto il sole che picchia sulla testa ed il bisogno del riposo subito dopo pranzo. Il Moscato Rally si è svolto sotto temperature che sahariane, o che solo le colline del Langhe sanno proporre, che scaldano così i chicchi d’uva, da farli diventare elemento prezioso e prelibato chiamato spumante (che va ovviamente bevuto fresco), ma scaldano anche i motori delle vetture sino a quando cuociono, e con loro circuiti idraulici, idroguide e centraline elettroniche.

24_Ronzano_2SR_9280 (Custom)Indifferenti a tutto ciò si sono presentati sulle polverose speciali del Moscato Rally i reporter di Kaleidosweb, a cominciare da Stefano Romeo con il suo staff che prima è andato a farsi un antipastino con la ventina di concorrenti alla shake-down, poi non ha voluto mancare l’immancabile appuntamento della prova di Diano al sapore dei tagliolini al plin, ed alla fine si è concesso un bel filettino la domenica sui vari passaggi della prova di San Grato.

1_Gino_2SR_9459 (Custom)Ma attenzione, le schegge sono solo all’inizio, perché a rischiare l’insolazione sono stati anche altri reporter, da Elio Magnano, anche lui appostato nella notte di Diano ed a San Grato, ed il direttore Tommaso M. Valinotti, che invece si è goduto la brasatura sull’asfalto del parco assistenza di Santo Stefano Belbo. Per offrirvi una carrellata di schegge di Kaleidosweb che diventerà ricca, addirittura ricchissima nei prossimi giorni.