Le schegge di Kaleidosweb Fra CIR-WRC e la meraviglia Del Rally Due Laghi

DOMODOSSOLA (VCO) – “Vista la situazione, dividiamoci”. Questa la solenne decisione nella redazione di www.kaleidosweb.com alla vigilia dello scorso fine settimana che proponeva due gare di grande fascino: il Rally Mille Miglia, gare di apertura del CIR-WRC con le vetture top del rallismo in quel di Brescia ed il Rally Due Laghi, in quella meraviglia dei Laghi Maggiore e Lago Orta, in quella zona del Verbano-Cusio-Orta, che ha un tasso di passione per i rally che ha pochi rivali in Italia.

E così Elio Magnano ha preso la strada di Brescia e vallate limitrofe per cogliere i momenti più spettacolari della gara, che ha visto il rientro vittorioso di Luca Rossetti ed una grande prestazione del nostro Elwis Chentre.

Il direttore di Kaleidosweb, Tommaso M. Valinotti, si è aggregato a Massimo Grosso e con la scusa di collaborare con l’ufficio stampa del Rally Due Laghi, si è esibito anche come speaker di partenza ed arrivo, avendo probabilmente saputo in anticipo che il palco sarebbe stato reso più sorridente da Anna e Jasmine le due splendide “Valvoline”, le miss del Rally. A livello fotografico la parte del leone l’hanno fatta Andrea Soncin e la banda dei ragazzi scatenati di passione del VCO Rally, presenti praticamente in ogni curva di ogni prova speciale che hanno preparato un servizio in esclusiva su Davide Caffoni-Massimo Minazzi vincitori della gara, senza dimenticare tutti gli altri concorrenti dalle performanti S2000 alle storiche Peugeot 205 GTI.

Ma non sono stati solo i ragazzi del VCO Rally a seguire la gara, con i grandi professionisti dell’immagine a cominciare da Michele Alquati, come sempre affiancato dalla figlia Daniela, allo staff di Styling Photo, mentre Paolo Lanza, emulo del direttore di www.kaleidosweb.com, ha preferito seguire il lungo fine settimana delle Valvoline.

E come dargli torto…

Alquati

VCO Rally

Paolo Lanza

Styling Photo

[foto_magnano]