Le schegge di Kaleidosweb scintillano nel terzo appuntamento di The Ice Challenge

0
Download PDF

disegno 02La terza gara del trofeo invernale delle Montagne Olimpiche vede un’esplosione di concorrenti e di spettacolo. Kaleidosweb ne approfitta proponendo una galleria di immagini nella sezione schegge realizzata da Alberto Caldani. Testo di Tommaso M. Valinotti

PRAGELATO (TO) – Finalmente. È proprio il caso di dirlo. The Ice Challenge in sole due settimane ha raddoppiato gli iscritti al via, facendo tornare il sorriso sui volti di Paola Bocchino e Luca Meneghetti, mente, braccia e soprattutto cuore di BMG Motorevents, il team di Pragelato che si è lanciato nell’avventura di organizzare gli eventi su ghiaccio, con moltissima passione e forse un pizzico di necessaria giovanile incoscienza.

Ice Challenge_0212_Caldani_gara_cadei_AD3_9972 (Custom)Oltre al pacchetto dei soliti noti costituito, in ordine numerico da Alessandro Pettenuzzo, Aldo Pistono, Sergio Durante, Luca Oldini, Alessandro Pregnolato, Luciano Cobbe, Fabrizio Ceriali e Mirko Pettenuzzo, sono tornati a Pragelato Luca Betti e Piergiacomo Riva, assenti giustificati la volta scorsa per i problemi meccanici vissuti nella prima gara, saltando un turno per rimettere in sesto il loro mostri. Al terzo appuntamento si sono presentati il re del ghiaccio Ivan Carmellino, Alessandro Casadei. Stefano Nadalini, il redivivo Beppe Pozzo, l’altoatesino re delle gare in salita Rudy Bicciato, Mattia Cola, che il ghiaccio lo frequenta da sei anni, ma ancora non aveva fatto presenza quest’anno, il valdostano Roberto Nale, il ritorno dello Jedy Roby Novara che ha coinvolto nell’avventura della sua Yaris il figlioccio Michele Chiavuzzo, all’esordio assoluto su ghiaccio e alle prime esperienze di gare e il folletto di Albenga Manuel Villa.

Ice Challenge_0212_Caldani_paddock_bicciato_AD3_0422 (Custom)Visto quanto si sono divertiti questi piloti , quanto si è divertito il pubblico e quanto cvi siamo divertiti noi a seguire e commentare le gare, c’è da essere ottimisti sul fatto che domenica prossima ci sarà il pienone sulla griglia di partenza e chi si aggiungerà all’ultimo minuto, forse rimpiangerà di non averci pensato prima a salire fin sulle Montagne Olimpiche. Sfruttando una splendida occasione per divertire e divertirsi, nel frattempo Kaleidosweb sfrutta l’arte di Alberto Caldani per proporre una rubrica schegge piuttosto corposa, ma cosi bella da vedere che era impossibile scartare anche solo una foto.

La galleria fotografica di The Ice Challenge di sabato 11 domenica 12 febbraio

La galleria fotografica di The Ice Challenge di sabato 11 domenica 12 febbraio

La galleria fotografica di The Ice Challenge di sabato 11 domenica 12 febbraio

La galleria fotografica di The Ice Challenge di sabato 11 domenica 12 febbraio

Download PDF
Condividi