Le schegge di Kaleidosweb iniziano un lungo viaggio nella “Ronde del Canavese”

0
Download PDF

RIVAROLO (TO) – In collaborazione con l’ufficio stampa della gara formato da Massimo Grosso e Marco Cantarella, Kaleidosweb, il sito più attento alle manifestazioni automobilistiche di zona comincia a esaminare l’intensa giornata rallistica canavesana.

Una giornata flagellata da pioggia battente che ha rischiato di trasformarsi in neve nella seconda parte di gara, ma che non ha certo fermato equipaggi e tifosi appostati lungo i dieci chilometri della Pratiglione, l’“Università del Rally”.

Ad aprire le danze è proprio il giovane Marco Cantarella, che dopo anni passati come reporter di TuttoRally (posizione che non ha peraltro abbandonato), ha esordito nello staff della gara organizzata dal Rally Team Eventi ed anche sulla pedana di Rivarolo accogliendo i concorrenti che hanno avuto la capacità e la fortuna di vedere l’arrivo di questa tredicesima edizione della Ronde.

Per quanto riguarda Kaleidosweb questo è solo il primo di una serie di articoli che nei prossimi giorni ci porteranno a visitare prova dopo prova, classe per classe gli eventi che hanno reso interessante la gara che si è snodata fra Rivarolo, Cuorgné, Pratiglione. Non mancate.

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi