Leonessa Corse a Bassano con Luca Fiorenti

Impegno della scuderia bresciana nel secondo atto dell’Irc Cup: gareggerà il valtellinese Luca Fiorenti. Foto Elio Magnano

Brescia –La scuderia Leonessa Corse sarà impegnata durante il prossimo fine settimana al Rally Città di Bassano, impegnativa competizione veneta valevole quale secondo appuntamento dell’Irc Cup.

Il pilota valtellinese Luca Fiorenti, insieme a Filippo Alicervi, affronterà la sfida asfaltata sulla sua Renault Clio R3C con la quale ha recentemente vinto la classe al San Martino di Castrozza. Dopo il Rally del Casentino, Fiorenti si ritrova in quarta posizione di raggruppamento (41 punti) in un “plotoncino” che vede accorpate la classi R3, S1600, RS Plus, A7 e R2C.

La corsa veneta è rinomata per storia, difficolta e seguito: è definita il “mondiale” dagli appassionati del Triveneto e questo fa sì che vengano riversate molte attenzioni mediatiche sulla gara.

L’equipaggio della Leonessa Corse affronterà la sfida con il numero  55.

Le prove speciali in programma saranno la celebre Valstagna oltre alla San Luca e alla Cavalletto per un totale di cento chilometri cronometrati.