Leonessa Corse a San Martino di Castrozza con Saresera-Taufer

Penultimo appuntamento per il duo del team Vieffecorse formato da Gianluca Saresera e Daniel Taufer che sulla Peugeot 208 punta a raccogliere altri punti fondamentali per il Michelin Rally Cup e per la Coppa R2.

BRESCIA – Il Rally San Martino di Castrozza sarà una gara davvero importante per la Leonessa Corse che ripone molte speranze nell’equipaggio Saresera-Taufer. Impegnati con la Peugeot 208 R2 numero 44, i portacolori della squadra bresciana puntano a ben figurare giacché si tratta della gara di casa di Daniel Taufer, il navigatore 32enne che da circa tre stagioni affianca in abitacolo Saresera . Ovvio però che le mire principali saranno volte a conquistare altri punti favorevoli al consolidamento della seconda posizione di Coppa Aci R2 nonché di Michelin Rally Cup.

Il San Martino di Castrozza sarà il penultimo appuntamento di una stagione timbrata CIWRC che si chiuderà col Trofeo Aci Como nel prossimo mese di ottobre. Attualmente Saresera-Taufer possono contare 65 punti di “Michelin” e 25 di Coppa Aci R2.

Val Malene e Manghen saranno le speciali più impegnative del rally trentino ma guai a sottovalutare la Gobbera speciali specie se le condizioni meteorologiche dovessero presentarsi avverse. Il Rally partirà venerdì 14 settembre con una prova spettacolo serale per poi svilupparsi nella giornata di sabato con centodiciassette chilometri cronometrati totali.