L’equipaggio Liceri.Mendola, Porto Cervo Racing, al Rally dell’Adriatico

Valido per CIR e Campionato Italiano Rally Terra, terza gara in calendario per il Trofeo Yokohama a bordo della Peugeot 208: “Impegno massimo in un campionato con i piloti più forti d’Italia”.

Porto Cervo 19 settembre – Michele Liceri e Salvatore Mendola ritornano su terra al Rally dell’Adriatico nel prossimo fine settimana. I portacolori della scuderia Porto Cervo Racing, secondi nella classifica della Coppa ACI Under 25 del Campionato Italiano Terra a bordo della Peugeot 208 R2B, si schiereranno al via della 25^ edizione, quarta tappa del Campionato Italiano e la terza del Trofeo Yokohama. Proiettato verso una carriera sportiva che predilige la terra, l’equipaggio sardo ambisce a consolidare le gerarchie di categoria e a punti importanti anche nell’ottica della classifica assoluta, in una sfida che vede impegnati i più forti terraioli nazionali.

Il tracciato prevede 14 prove speciali in totale, la partenza sarà venerdì 21 settembre alle ore 13,30. In totale, la distanza del percorso è di 450 chilometri, dei quali 110 di distanza competitiva.

Michele Liceri in partenza per la gara guarda alle difficoltà e alla buona occasione per conoscere meglio questo sport: “il Rally dell’Adriatico sarà molto importante, opportunità per noi di correre insieme a piloti fortissimi e fare tanta esperienza. Spero sia anche un momento buono per recuperare i punti mancati a San Marino, a cui non abbiamo potuto partecipare”.

Il giovane 25enne driver di Baja Sardinia corre con il suo oramai fidatissimo navigatore Salvatore Mendola, il sostegno di tutta la scuderia Porto Cervo Racing e degli sponsor Aronà, Luxuri Corporation e La Kustera. “Senza Tore Mendola – dice – tutto questo non sarebbe possibile, ho completa fiducia in lui. Affronto una gara per la quale ricevo consigli e collaborazione totale dal mio navigatore che è anche un grande amico. Senza di lui non andrei a correre da nessuna parte”.